Semilavorati e componenti in acciaio inox per il settore medicale

Produciamo elementi in acciaio inox per il settore medicale come, per esempio, gli impianti a raggi X in acciaio verniciato. Mettiamo la massima cura in ogni aspetto, dalla progettazione alla produzione, per garantire performance e sicurezza. Possiamo completare i componenti con trattamenti galvanici o elettrochimici.

Ti consegniamo i componenti nelle quantità di cui hai bisogno e quando ne hai bisogno, perché tu abbia il numero preciso di scorte pianificato per il tuo magazzino. 

Consulenza, logistica integrata, qualità certificata

Ricevuto il progetto, il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione per una consulenza. Ti affianchiamo fin da subito per valutare l’economicità e la fattibilità del disegno, perché il nostro obiettivo è realizzare elementi in acciaio inox non solo tecnicamente perfetti e sicuri, ma anche economicamente compatibili.

Il tuo partner per soluzioni industriali complete in acciaio inox

Abbiamo una profonda conoscenza delle materie prime e di come implementare le tue specifiche nel processo produttivo. Coordiniamo noi le parti coinvolte nel progetto, anche il più complesso, governando l’intero flusso logistico di ogni progetto, perché tu abbia un unico referente: Metal’s.

La nostra produzione è snella (lean) e progettata per consegnarti semilavorati e componenti in acciaio inox nel tipo, nelle quantità e nei tempi di cui hai bisogno, minimizzando il tuo e il nostro magazzino.

Elevati standard qualitativi e ambientali

Metal’s è certificata ISO 9001, ISO 14001 per la gestione ambientale e ISO 45001 per la sicurezza sul lavoro.

Sicurezza, qualità e ambiente per noi sono un impegno da rispettare ogni giorno.
Tutti i componenti e i semilavorati che escono dal nostro stabilimento devono rispettare precisi requisiti di sicurezza e qualità. Selezioniamo le materie prime con rigore e abbiamo scelto di sfruttare l’energia solare: leggi la nostra Green Mission.

Non temiamo di essere messi alla prova: alcuni dei nostri clienti inviano i loro ispettori nel nostro stabilimento per verificare la qualità dei nostri processi attraverso degli audit approfonditi.

Processo produttivo

Il nostro processo produttivo è flessibile e affidabile, per fornirti semilavorati e componenti esattamente quando ti servono e nelle quantità richieste, grazie anche all’automazione che ci permette di lavorare H24, 7 giorni su 7. 

 

Tutto inizia con un controllo rigoroso delle materie prime. Seguono le fasi del ciclo industriale, suddivise in prime lavorazioni e finiture, che rispondono a severi standard qualitativi:

 

– taglio laser
– punzonatura/combinata laser
– piegatura
– stampaggio
– saldatura
– spazzolatura
– assemblaggio
– stampi
– controllo qualità

Come lavoriamo e chi sono i nostri clienti

Il nostro compito, prima di tutto, è quello di affrontare le possibili problematiche che incontri per trovare una soluzione efficiente e puntuale, garantirti un ottimo servizio e un’elevatissima capacità tecnologica. 


Valutiamo ogni progetto sotto il profilo tecnico ed economico. Ti consigliamo modifiche e miglioramenti per fornirti assiemi complessi tecnicamente perfetti ed economicamente competitivi.
La nostra produzione è snella, il nostro processo produttivo flessibile e affidabile, e il nostro rigore nella scelta delle materie prime è elevatissimo. Sappiamo come implementare le tue specifiche nei processi produttivi e fornirti assiemi complessi e semilavorati esattamente quando ti servono e nelle quantità di cui hai bisogno.

Selezioniamo accuratamente i clienti con cui collaborare: ci rivolgiamo principalmente ad aziende strutturate, di dimensioni medie e grandi, che operano sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Siamo comunque sempre disponibili a valutare qualsiasi richiesta di clienti con cui sviluppare un business potenzialmente significativo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato alle ultime novità Metal’s

Privacy Policy