Punzonatura / Combinata laser

In Metal’s siamo specializzati nella produzione di semilavorati e assiemi complessi in acciaio inox per medie e grandi aziende. Serviamo diversi settori, dalla ristorazione al packaging. La punzonatura è una delle prime lavorazioni del nostro processo industriale.

Il nostro impianto di punzonatura è dotato di una torretta a 59 utensili, due dei quali sono multi-tools. Nello stesso ciclo di lavorazione è prevista anche una fase di cesoiatura angolare e di impilatura automatica per semplificare la logistica di produzione. 

 

Molte delle nostre lavorazioni sono automatizzate. Il servizio di punzonatura è a controllo numerico 24 ore non-stop e gestito interamente dal nostro ufficio tecnico. Possiamo realizzare qualsiasi tipo di imbutitura con profondità non superiore a 20mm e per spessori tra i 0.6mm e i 3 mm, sia per la lavorazione dell’acciaio inox che per quella del ferro.

Il nostro processo produttivo

Grazie a una profonda conoscenza delle materie prime, che ci permette di implementare le tue specifiche nei vari processi produttivi, sviluppiamo, produciamo e assembliamo sistemi, macchine e dispositivi completi secondo il tuo progetto. Governiamo l’intero flusso logistico ed elaboriamo a livello centralizzato progetti complessi.
Ti affianchiamo fin dalla progettazione, con una consulenza mirata che valuta la fattibilità tecnica e l’economicità del disegno. Gestiamo noi tutte le fasi di acquisto e assemblaggio di materiali di diversa natura. Per garantire una consegna puntuale, coordiniamo tutte le parti coinvolte nel processo perché tu possa trovare in Metal’s un unico referente per tutti tuoi progetti, anche quelli più complessi.
Abbiamo progettato il nostro processo produttivo perché si adatti alle richieste di qualsiasi azienda che impiega semilavorati in acciaio inox e perché sia flessibile e affidabile.
Le parti di macchine, gli assiemi complessi, i semilavorati e i componenti in acciaio che escono dal nostro stabilimento nascono seguendo un processo che comprende:

1. Controllo delle materie prime

2. Lavorazione lungo le fasi del processo industriale, suddivise in prime lavorazioni e finiture, che rispondono di volta in volta a severi standard qualitativi

 

Le nostre lavorazioni sono:

– taglio laser
– punzonatura/combinata laser

– piegatura

– stampaggio

– saldatura

– spazzolatura

– assemblaggio

– stampi

– controllo qualità

Settori

Ci rivolgiamo principalmente ad aziende strutturate, di dimensioni medie e grandi, che operano sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Forniamo assiemi complessi principalmente per i seguenti settori:

 

– imbottigliamento 

– packaging

– medicale

– macchine per il trattamento alimentare

 

Ma per noi i settori non sono un limite! Lavoriamo anche per le aziende che servono il settore della ristorazione, della caffetteria e della gelateria professionale. Dai complementi per cucine professionali, fino alle lavastoviglie per grandi cucine, alle porte forno, compresi scaldatazze e forni professionali, produciamo e assembliamo ogni soluzione completa in acciaio inox con rigore e attenzione al design. Per i nostri clienti realizziamo semilavorati e assiemi complessi usati per la lavorazione della carne, ad esempio le sminuzzatrici, le affettatrici, i tritacarne, i segaossi, gli omogeneizzatori, i separatori di solidi e liquidi.

Realizziamo anche soluzioni per il controllo degli accessi e per le macchine del settore medicale, come gli impianti a raggi X in acciaio verniciato.

Metal’s: il tuo partner per soluzioni industriali complete in acciaio inox

In Metal’s selezioniamo accuratamente i clienti con cui collaborare e siamo sempre disponibili a valutare richieste da clienti interessati a sviluppare con noi un business potenzialmente significativo. Ci rivolgiamo principalmente ad aziende strutturate, di medie e grandi dimensioni, che operano sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato alle ultime novità Metal’s

Privacy Policy