Skip to content

Semilavorati di qualità in acciaio inox per la produzione industriale

Dal 1987 produciamo assiemi complessi, parti di macchine e prodotti semilavorati in acciaio inox per il mercato internazionale.

superficie.png
mq di superficie aziendale
0
robot.png
impianti robotizzati
0

358-3584038_co2-co2-icon-white
tonnellate di CO2 risparmiate
0
acciaio-quantità.png
tonnellate di acciaio inox lavorate all’anno
0

Lavorazione acciaio inox

L’unico referente per i tuoi progetti più complessi

Lavoriamo e assembliamo l’acciaio inox per conto terzi da oltre 35 anni per realizzare assiemi complessi, parti di macchine, semilavorati e componenti per aziende strutturate di grandi e medie dimensioni, che operano sia sul territorio italiano che internazionale e in diversi settori: dal medicale al food processing, fino al packaging.

logo.green-mission.png

Il nostro sistema di gestione ambientale è certificato secondo la normativa ISO 14001.

In Metal’s abbiamo scelto di adottare e implementare buone pratiche sostenibili: raccolta differenziata dei rifiuti, importante riduzione degli imballaggi in plastica, politiche di risparmio energetico con pannelli solari e installazione di macchinari ibridi nel nostro parco macchine. Una scelta che portiamo avanti da tempo, perché crediamo che sia possibile crescere, preservando il più possibile il nostro pianeta, a partire dai piccoli gesti di tutti i giorni.

Competenza per la massima qualità

La vasta conoscenza delle materie prime e i molti anni di esperienza costituiscono la base della nostra expertise nella lavorazione dell’acciaio inox.

Siamo specializzati in molteplici processi produttivi riguardanti la produzione di semilavorati in acciaio inox e sappiamo soddisfare anche le esigenze più complesse, garantendo sempre la massima qualità.

"Il servizio che offriamo garantisce dei grandi vantaggi, primo fra tutti l’elaborazione centralizzata di progetti complessi con un unico referente: Metal’s!"

I nostri processi produttivi

Icona taglio laser

Taglio Laser

Icona punzonatura

Punzonatura/
Combinata Laser

Icona piegatura

Piegatura

Icona stampaggio

Stampaggio

Icona saldatura

Saldatura

Icona spazzolatura

Spazzolatura

Icona assemblaggio

Assemblaggio

Stampi

Controllo qualità

24/7 lavorazione acciaio inox di alta qualità.

Servizio personalizzato e su misura

Assiemi

Forniamo un servizio strutturato che copre l’intero processo logistico e che comprende: consulenza tecnica, progettazione, ingegnerizzazione, acquisto delle materie prime, coordinamento dei fornitori, produzione lean, montaggio e test finale.

Curiamo il nostro processo produttivo in modo meticoloso e allo stesso tempo flessibile, coordinando tutte le parti coinvolte, perché in ogni fase siano rispettati elevati standard di qualità e per garantire consegne puntuali, azzerando sprechi e ritardi.

È questo l’approccio che ci permette di rispondere alle esigenze di aziende che operano in diversi settori, grazie anche al parco macchine moderno e tecnologicamente all’avanguardia.

Oltre ai vari impianti automatizzati per la lavorazione della lamiera, disponiamo di un’area dedicata a fresatura, saldatura, trattamento delle superfici robotizzato e non, e di un’ampia zona per l’assemblaggio.

Semilavorati forni accessori